Insigne: «Ora non mi interessa il mercato. Su me alla Lazio niente di vero»
Connettiti con noi

Calciomercato

Insigne: «Ora non mi interessa il mercato. Su me alla Lazio niente di vero»

Pubblicato

su

Insigne ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano, andando a toccare anche argomenti caldi come il calciomercato

Lorenzo Insigne, numero 10 della Nazionale italiana, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI INSIGNE

LAZIO – «Al momento penso solo all’Europeo, il resto non conta. Ci sarà tempo per pensare a me e al mio futuro con il Napoli. Io alla Lazio grazie ad Immobile? Non c’è niente di vero, io e Ciro siamo solo grandi amici».

FAVOLA NAZIONALE – «I giovani stanno vivendo una grande favola e questo è un bene anche per noi più grande. Sto vivendo anche io una grande favola, è la prima volta che gioco una competizione così importante da protagonista. Sono orgoglioso di indossare questa maglia e cerco di mettere in campo tutte le mie qualità. Prandelli e Conte anche mi hanno portato con loro, ma il 3-5-2 non era il mio modulo». 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.