Insigne vede solo il Napoli: insieme anche senza rinnovo
Connettiti con noi

News

Insigne vede solo il Napoli: insieme anche senza rinnovo

Pubblicato

su

In casa Napoli tiene banco ancora il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano dovrebbe restare però anche senza prolungamento

Lorenzo Insigne e il Napoli proseguiranno insieme anche senza rinnovo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che fa il punto sulla situazione del capitano azzurro. Tra il calciatore e De Laurentiis non ci sono stati ancora incontri, ma il fresco campione d’Europa avrebbe deciso di vivere con serenità questa stagione anche in scadenza e poi nel 2022 si vedrà.

Insigne, infatti, si augura che in un anno il fatturato del Napoli possa migliorare e le casse respirare dopo quest’anno e mezzo di pandemia per potersi così poi sedere al tavolo con la società e pianificare il rinnovo alle cifre da lui stabilite. Il capitano ha voglia d’azzurro e non sarà quindi per forza necessario rompere col club e dirsi addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.