Insigne: «Con Sarri a un passo dal vincere lo scudetto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Insigne: «Con Sarri a un passo dal vincere lo scudetto…»

Pubblicato

su

L’attaccante del Toronto Insigne ha ricordato la stagione in cui con Sarri al comando il Napoli è stato vicino a vincere lo scudetto

Lorenzo Insigne, attaccante del Toronto, in una intervista ai microfoni di DAZN ha parlato di Maurizio Sarri e quando con lui alla guida del Napoli è stato vicino a vincere lo scudetto.

RIMPIANTO- «Il rimpianto che abbiamo avuto la possibilità sia con Sarri sia con Spalletti di vincere lo scudetto e non ci siamo riusciti. Eravamo a tanto così, soprattutto con Sarri, e spero che un giorno, anche ora che non ci sono più, il Napoli possa raggiungere questo traguardo perché i tifosi veramente se lo meritano, perché danno tanto alla squadra, la città da tanto alla squadra e non riceve questo affetto. Speriamo che un giorno possano festeggiare perché se lo meritano. E soprattutto spero che i tifosi siano sempre orgogliosi e fieri di me, in occasione della mia ultima gara con il Genoa ho sentito tanto il loro affetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.