Iniziativa per Napoli-Carpi: tifosi allo stadio con la maschera di Koulibaly

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo i fatti accaduti durante il match tra Lazio e Napoli, la città campana si schiera al fianco di Koulibaly e dice no al razzismo. Il quotidiano partenopeo Il Mattino in collaborazione con l’associazione “Quelli dal sangue Azzurro”, da qualche ora stanno divulgando sui sui social network un’idea da mettere in pratica domenica, quando al San Paolo arriverà il Carpi: c’è un’immagine da ritagliare del viso di Kalidou Koulibaly, che i supporters azzurri dovranno indossare all’ingresso delle squadre sul terreno di gioco.

Il messaggio dice: “I cori dello stadio Olimpico non hanno toccato solo Kalidou.Tutto il popolo Napoletano si è sentito offeso assieme al suo giovane campione. Proprio per questo motivo, vogliamo far sentire a Koulibaly tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza: siamo tutti con te, Kalidou!”.

 

+++ CONDIVIDI! Siamo tutti #Koulibaly: domenica al San Paolo con l’immagine del difensore – http://bit.ly/1X7VpIr +++(y) Segui Il Mattino e resta aggiornato – facebook.com/mattino.it (y)

Pubblicato da Il Mattino su Venerdì 5 febbraio 2016