Iniziativa per Napoli-Carpi: tifosi allo stadio con la maschera di Koulibaly - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Iniziativa per Napoli-Carpi: tifosi allo stadio con la maschera di Koulibaly

Pubblicato

su

Dopo i fatti accaduti durante il match tra Lazio e Napoli, la città campana si schiera al fianco di Koulibaly e dice no al razzismo. Il quotidiano partenopeo Il Mattino in collaborazione con l’associazione “Quelli dal sangue Azzurro”, da qualche ora stanno divulgando sui sui social network un’idea da mettere in pratica domenica, quando al San Paolo arriverà il Carpi: c’è un’immagine da ritagliare del viso di Kalidou Koulibaly, che i supporters azzurri dovranno indossare all’ingresso delle squadre sul terreno di gioco.

Il messaggio dice: “I cori dello stadio Olimpico non hanno toccato solo Kalidou.Tutto il popolo Napoletano si è sentito offeso assieme al suo giovane campione. Proprio per questo motivo, vogliamo far sentire a Koulibaly tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza: siamo tutti con te, Kalidou!”.

 

+++ CONDIVIDI! Siamo tutti #Koulibaly: domenica al San Paolo con l’immagine del difensore – http://bit.ly/1X7VpIr +++(y) Segui Il Mattino e resta aggiornato – facebook.com/mattino.it (y)

Pubblicato da Il Mattino su Venerdì 5 febbraio 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.