Infortunio Vecino, le condizioni del centrocampista. Il comunicato UFFICIALE
Connettiti con noi

News

Infortunio Vecino, le condizioni del centrocampista. Il comunicato UFFICIALE

Pubblicato

su

Infortunio Vecino, le condizioni del centrocampista. Il comunicato UFFICIALE. Il report sulle condizioni fisiche del giocatore uruguaiano

Tramite i propri canali la Lazio comunica le condizioni di Matias Vecino. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

COMUNICATO– «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano presso il Lazio Lab. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.