Infortunio Romagnoli, Sarri sulle spine: ecco quante partite salterà
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Romagnoli, Sarri sulle spine: ecco quante partite salterà

Pubblicato

su

Infortunio Romagnoli, il dolore subito ieri sera non da tregua all’ex difensore del Milan uscito anzitempo, ecco quante partite salterà

Non c’è pace per Maurizio Sarri, il quale oltre a digerire l’amara sconfitta di ieri sera contro l’Atalanta deve fare i conti con gli infortuni in vista della gara con il Cluj. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, l’ex difensore di Roma e Milan ha subito un indurimento del flessore sinistro.

Romagnoli, uscito anzitempo a causa di questo infortunio rischia di saltare ben due match della Lazio vale a dire il Cluj giovedì in Conference, e la Salernitana. Patric è pronto in caso di sostituzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.