Infortunio Lulic, il medico sociale: «E' in buone condizioni, il recupero prenderà un po' di tempo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Infortunio Lulic, il medico sociale: «E’ in buone condizioni, il recupero prenderà un po’ di tempo»

Pubblicato

su

Dopo l’infortunio rimediato da Senad Lulic durante la partita tra Bosnia e Grecia, fa chiarezza riguardo le condizioni del centrocampista il medico sociale della Nazionale

Per far chiarezza riguardo le condizioni di Senad Lulic dopo l’infortunio subito nel corso di Bosnia-Grecia ed il conseguente intervento chirurgico, è intervenuto il medico sociale della Nazionale, Reuf Karabeg. Il dottore ha spiegato ai microfoni di Klix.ba: «I colleghi hanno svolto correttamente l’intervento chirurgico. Adesso Lulic è in buone condizioni. Gli ha appena fatto visita il ct Bazdarevic. Gli siamo sempre stati vicini. Adesso faremo altri controlli, poi proseguirà la terapia a casa. Il suo recupero sicuramente prenderà un po’ di tempo. Deve riposare e indossare una maschera di protezione. Solo dopo tre settimane potrà riprendere a fare attività sportive». I tifosi della Lazio possono tirare un sospiro di sollievo: dopo la rottura dello zigomo provocata da un duro colpo ricevuto da Torosidis, per il ‘nostro’ Senad si temevano tempi di recupero decisamente più lunghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.