Infortunio Lazzari: trauma al polpaccio destro. I tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Infortunio Lazzari: trauma al polpaccio destro. I tempi di recupero

Pubblicato

su

Manuel Lazzari dovrà star fermo almeno due settimane per un’elongazione al polpaccio: out per Juve e Crotone

Ieri Manuel Lazzari si era sottoposto a dei controlli in Paideia per via del problema al polpaccio rimediato a Bologna. Questa mattina i risultati: nessuno stiramento, per fortuna, solo un’elongazione.

Il comunicato del club: «Lo staff medico della S.S.Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari, durante l’incotro di calcio Bologna-Lazio, ha riportato un trauma elongativo a carico del polpaccio destro. È stato da subito sottoposto agli accertamente alle cure e a costante monitoraggio clinico per valutare i tempi della ripresa dell’attività».

La cattiva notizia è che l’esterno dovrà per forza di cose star fermo almeno due settimane, saltando almeno due sfide: Juventus e Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.