Infortunio Lazzari: lunedì nuovi controlli, c'è preoccupazione
Connettiti con noi

News

Infortunio Lazzari: lunedì nuovi controlli, c’è preoccupazione

Pubblicato

su

Lunedì sono fissati i controlli medici per il terzino biancoceleste, fermo per una elongazione al polpaccio destro, c’è preoccupazione

Serve chiarezza. Manuel Lazzari è fermo ai box per un elongazione al polpaccio destro, infortunio rimediato nella gara contro lo Spezia. Per capire i reali tempi di recupero servono nuovi controlli.

Per questo secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport nella giornata di domani il terzino si sottoporrà agli esami clinici per capire quando potrà tornare a disposizione di Sarri. Se l’elongazione – che in quanto a tempi di recupero coincide con una lesione – verrà confermata, allora il rientro di Lazzari slitterà fino al 23 o 26 settembre, cioè per Torino-Lazio o per il derby. Difficile immaginarlo in campo con un recupero-lampo per l’esordio europeo contro il Galatasary (16 settembre) o per il Cagliari il 19. Non è nemmeno da prendere in considerazione la disponibilità per il Milan  domenica 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.