Infortunio Immobile, oggi o domani gli esami al ginocchio: la situazione
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, oggi o domani gli esami al ginocchio: la situazione

Pubblicato

su

Tra oggi e domani verrà valutato l’infortunio al ginocchio che ha costretto Immobile ad uscire a fine primo tempo contro la Sampdoria

Ansia per Ciro Immobile in casa Lazio. Come riporta Il Messaggero oggi in edicola infatti, l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad uscire al termine del primo tempo della sfida contro la Sampdoria verrà valutato con esami specifici tra oggi e domani. Ciro, nel consulto di ieri con la panchina durante il primo tempo, ha lasciato intendere come il ginocchio abbia avuto una torsione in un contrasto con un avversario.

Potrebbe essere una semplice botta o, nell’ipotesi peggiore, un risentimento al collaterale. Certamente Sarri si augura che l’esito dei controlli sia positivo. Esiste infatti una Lazio con e senza Ciro: perderlo per le ultime gare prima della sosta natalizia sarebbe alquanto deleterio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.