Infortunio Immobile: le ultime sulle condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile: le ultime sulle condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Dopo 12 allenamenti differenziati e il weekend di riposo, oggi il test chiave per il recupero di Immobile dall’infortunio

Il giorno della verità.  Come riportatoda Tuttomercatoweb.com, oggi Ciro Immobile – dopo 12 allenamenti differenziati della scorsa settimana (palestra, piscina e corse intorno al campo) e il weekend di riposo – si sottoporrà agli esami strumentali che chiariranno le sue condizioni fisiche. In base all’esito, stasera o al più domani mattina, lo staff medico comunicherà a Sarri se l’attaccante azzurro sarà a disposizione sabato contro l’Inter dell’ex Inzaghi.

Rispetto a inizio della scorsa settimana, c’è più ottimismo a Formello. Anche se tutti rimangono prudenti in attesa dei controlli odierni.

ORE 11.00 CONTROLLI IN CORSO ALLA PADEIA – La Lazio tramite il proprio profilo Twitter fa sapere che in questi istanti sono in corso alla Padeia i controlli medici per le condizioni di Ciro Immobile

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.