Rodia: «Radu è tornato a disposizione. Parolo e Immobile puntano l'Inter, mentre Luis Alberto...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Rodia: «Radu è tornato a disposizione. Parolo e Immobile puntano l’Inter, mentre Luis Alberto…»

Pubblicato

su

Il medico sociale Fabio Rodia, ha fatto il punto su Radu, Parolo, Immobile e Luis Alberto, decisi a tornare in queste ultime due giornate

Per parlare della situazione legata agli infortunati, è intervenuto a Lazio Style Radio, il medico sociale biancoceleste Fabio Rodia: «Per quanto riguarda Stefan Radu, oggi sono stati fatti degli accertamenti e abbiamo dato l’ok per il ritorno in gruppo (qui i dettagli). É a disposizione del mister. Parolo e Immobile si sono sottoposti a esami strumentali di controllo, la situazione sta evolvendo bene, stanno rispettando la tabella di marcia. Prossimo inizio settimana ci saranno dei test definitivi e speriamo di farli giocare l’ultima di campionato. C’è un piano di lavoro personalizzato che prevede anche la domenica, i tempi sono ristretti e vanno sfruttati tutti i giorni».

LUIS ALBERTO – Rodia conclude esponendo la situazione dello spagnolo: «Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado sull’adduttore della coscia sinistra, la prognosi è di 15-20 giorni. Abbiamo subito messo in atto i trattamenti specifici già da lunedì, ma prima di ogni ufficialità bisogna aspettare dei tempi precisi e la stabilizzazione del quadro clinico. Lui vuole provare a giocare l’ultima con l’Inter, ma i dati strumentali non sono favorevoli al momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.