Rodia: «Radu è tornato a disposizione. Parolo e Immobile puntano l’Inter, mentre Luis Alberto…»

immobile
© foto www.imagephotoagency.it

Il medico sociale Fabio Rodia, ha fatto il punto su Radu, Parolo, Immobile e Luis Alberto, decisi a tornare in queste ultime due giornate

Per parlare della situazione legata agli infortunati, è intervenuto a Lazio Style Radio, il medico sociale biancoceleste Fabio Rodia: «Per quanto riguarda Stefan Radu, oggi sono stati fatti degli accertamenti e abbiamo dato l’ok per il ritorno in gruppo (qui i dettagli). É a disposizione del mister. Parolo e Immobile si sono sottoposti a esami strumentali di controllo, la situazione sta evolvendo bene, stanno rispettando la tabella di marcia. Prossimo inizio settimana ci saranno dei test definitivi e speriamo di farli giocare l’ultima di campionato. C’è un piano di lavoro personalizzato che prevede anche la domenica, i tempi sono ristretti e vanno sfruttati tutti i giorni».

LUIS ALBERTO – Rodia conclude esponendo la situazione dello spagnolo: «Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado sull’adduttore della coscia sinistra, la prognosi è di 15-20 giorni. Abbiamo subito messo in atto i trattamenti specifici già da lunedì, ma prima di ogni ufficialità bisogna aspettare dei tempi precisi e la stabilizzazione del quadro clinico. Lui vuole provare a giocare l’ultima con l’Inter, ma i dati strumentali non sono favorevoli al momento».

Articolo precedente
crotone - lazioFormello, Inzaghi ritrova Radu, mentre gli altri infortunati…
Prossimo articolo
Stoian: «Arriverà una grande squadra, dobbiamo puntare sul fattore Scida»