Infortunio Florenzi: confermato il mese di stop. Salterà Lazio-Milan
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Florenzi: confermato il mese di stop. Salterà Lazio-Milan

Pubblicato

su

Florenzi, i tempi di recupero: c’è la partita del possibile rientro. Ecco quando tornerà a disposizione l’esterno del Milan

Brutta tegola per il Milan: come racconta La Gazzetta dello Sport Alessandro Florenzi ha rimediato il brutto infortunio che lo costringerà ad operarsi negli ultimi minuti di Milan-Bologna.

I tempi di recupero saranno inquadrati dopo l’intervento, ma per infortuni di questo tipo siamo solitamente intorno al mese di stop: se tutto filerà  liscio, Florenzi potrebbe rientrare per le ultime partite di campionato, magari in occasione della trasferta di Verona alla terzultima giornata. Confermata quindi l’assenza per Lazio-Milan del 24 aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.