Infortunio Casale: quantificati i tempi di recupero. Ecco quali partite salterà
Connettiti con noi

Campionato

Infortunio Casale: quantificati i tempi di recupero. Ecco quali partite salterà

Pubblicato

su

Infortunio Casale: quantificati i tempi di recupero per il centrale della Lazio. Ecco quali partite dovrà saltare

La notizia dell’infortunio occorso a Casale ha squarciato il tranquillo sabato pomeriggio della Lazio. La lesione agli adduttori terrà fuori il centrale per quasi 20 giorni riducendo ulteriormente le scelte a Sarri in difesa.

Salterà più di una partita, non solo quella con lo Spezia. Va considerato fuori (almeno) anche nella trasferta europea contro lo Sturm Graz e nella successiva gara fuori casa con la Fiorentina. La Lazio, la settimana dopo, affronterà di nuovo gli austriaci e poi ospiterà all’Olimpico l’Udinese. Si spera di riaverlo quindi a disposizione per il match contro l’Atalanta il 23 ottobre. Cure specifiche già iniziate, il monitoraggio sarà costante, l’augurio dello staff medico biancoceleste è che possano essere accorciati i tempi di recupero attraverso le valutazioni quotidiane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.