Infortunati, Luis Alberto continua ad allenarsi in Spagna. Relax per Immobile – FOTO & VIDEO

cies
© foto www.imagephotoagency.it

Domani a Crotone non ci sarà nè Immobile nè Luis Alberto. Lo spagnolo, tornato in Spagna, sta continuando il lavoro differenziato. Bomber Ciro si è concesso un momento di relax con sua moglie Jessica

Domani a Crotone mister Inzaghi non potrà contare su due delle sue pedine fondamentali. Di chi si tratta? Ovviamente di Ciro Immobile e Luis Alberto. Lo spagnolo è tornato insieme alla famiglia in Spagna dove ha proseguito l’allenamento differenziato per provare a recuperare dall’infortunio che lo sta tenendo lontano dal terreno da gioco e che – con tutta probabilità – pregiudicherà la sua presenza anche nell’ultima gara contro l’Inter. I video pubblicati su Instagram lo ritraggono in piscina intento a lavorare. L’ex Liverpool poi ha rincarato la dose: «Stop? NO!».

IMMOBILE – Assenze d’eccellenza anche Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste – indisponibile per la trasferta di Crotone – si è consolato prendendosi qualche momento di relax insieme alla moglie Jessica. Le foto pubblicate su Instagram lo ritraggono complice ed affiatato insieme alla sua dolce metà. E da domani, si torna a lavoro per provare a recuperare per il big match contro i nerazzurri.

❤️ @jessicamelena @ristoranteb12

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Articolo precedente
Rieto (CalabriaSport24): «Contro la Lazio sarà una battaglia! L’arma in più? Lo Scida sold-out» – ESCLUSIVA
Prossimo articolo
Lazio, Brocchi e il ricordo del giorno dell’addio al calcio – FOTO