Infortunati, Luis Alberto continua ad allenarsi in Spagna. Relax per Immobile - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunati, Luis Alberto continua ad allenarsi in Spagna. Relax per Immobile – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Domani a Crotone non ci sarà nè Immobile nè Luis Alberto. Lo spagnolo, tornato in Spagna, sta continuando il lavoro differenziato. Bomber Ciro si è concesso un momento di relax con sua moglie Jessica

Domani a Crotone mister Inzaghi non potrà contare su due delle sue pedine fondamentali. Di chi si tratta? Ovviamente di Ciro Immobile e Luis Alberto. Lo spagnolo è tornato insieme alla famiglia in Spagna dove ha proseguito l’allenamento differenziato per provare a recuperare dall’infortunio che lo sta tenendo lontano dal terreno da gioco e che – con tutta probabilità – pregiudicherà la sua presenza anche nell’ultima gara contro l’Inter. I video pubblicati su Instagram lo ritraggono in piscina intento a lavorare. L’ex Liverpool poi ha rincarato la dose: «Stop? NO!».

IMMOBILE – Assenze d’eccellenza anche Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste – indisponibile per la trasferta di Crotone – si è consolato prendendosi qualche momento di relax insieme alla moglie Jessica. Le foto pubblicate su Instagram lo ritraggono complice ed affiatato insieme alla sua dolce metà. E da domani, si torna a lavoro per provare a recuperare per il big match contro i nerazzurri.

❤️ @jessicamelena @ristoranteb12

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.