Luis Alberto non si arrende all'infortunio: «Non mi fermo» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto non si arrende all’infortunio: «Non mi fermo» – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto non si arrende. Vuole esserci per aiutare la Lazio nell’ultima di campionato e sta facendo di tutto per recuperare il prima possibile

«Non mi fermo» così ha risposto Luis Alberto alla diagnosi del dott. Rodia. ‘Lesione di primo grado all’adduttore’ che tradotto significa 15-20 giorni out: praticamente una sentenza. Il giocatore sta tentando il tutto per tutto per poter tornare a calpestare l’erba dell’Olimpico, in occasione di Lazio-Inter. È anche tornato a Siviglia per potersi curare. Sta cercando il recupero lampo, ci sta mettendo impegn, non si arrende e lo e lo dimostra tramite il proprio profilo Instagram, durante una seduta di fisioterapia. I tifosi lo incoraggiano, il gruppo lo aspetta.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.