Infermeria - Dott. Salvatori: "Klose out contro l'Inter. Kishna? Intervento ok" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Infermeria – Dott. Salvatori: “Klose out contro l’Inter. Kishna? Intervento ok”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:47 – Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio ha fornito ulteriori dettagli sull’operazione di Kishna: “L’intervento di Kishna è andato bene, il chirurgo mi ha confermato che è stata effettuata la rimozione di un corpo mobile e che non sono state toccate le strutture meniscali. Fra tre o quattro settimane potrà riprendere l’attività agonistica. Nel pomeriggio era stato programmato un controllo anche per Miroslav Klose, dopo il fastidio accusato ieri prima della partita. I risultati hanno evidenziato un’erogazione delle fibre del muscolo del bicipite femorale. Per domenica non sarà disponibile perché due giorni sono troppo pochi per rimetterlo in forma”. Poi un riassunto della giornata: “Per Keita non ci sono problematiche che preoccupano. Per Dusan Basta dovremmo aspettare domani e vedere se riuscirà ad allenarsi di nuovo. Attendiamo la rifinitura di domani per far sapere se potrà essere disponibile con l’Inter”.

Dopo la gara di Coppa Italia contro l’Udinese il medico sociale dei biancocelesti Stefano Salvatori ha fato il punto sugli infortunati in casa Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio: “Nel prepartita di ieri, Klose ha registrato un risentimento ai muscoli flessori della coscia. Si è deciso con il mister di non rischiarlo e di mandarlo in tribuna. Oggi svolgerà un controllo strumentale per capire se ci sono margini di rischio per la gara di Milano. Oggi ha fatto solo lavoro fisioterapico, visto che il problema era ancora presente. Non dovrebbe essere nulla di rilevante, ma vista la vicinanza con domenica, dobbiamo capire se è a rischio o meno per la partita. Ieri ci sono stati diversi contrasti intensi, ma oggi la seduta di scarico non ha rilevato ulteriori problematiche. Di positivo c’è il rientro in gruppo di Basta, che oggi ha svolto interamente il lavoro, sperando che avvenga anche domani così da considerarlo recuperato completamente. Trattamenti di protocollo poi per Marchetti e Gentiletti. Per l’argentino è previsto un recupero più rapido, ma questo lo valuteremo meglio dopo le soste natalizie. Per quanto riguarda de Vrij, invece, sta svolgendo il protocollo riabilitativo in Olanda. In giornata, inoltre, avremo indicazioni per Kishna che oggi è stato sottoposto all’intervento ad Utrecht con il collega che lo ha già operato in passato. Ci metteremo in contatto con lui per avere un responso”. Per quanto riguarda invece le condizioni di recupero di Lulic: “Oggi ci sarà un ulteriore controllo per Senad, la fase post operatoria sta andando bene, valuteremo meglio quando toglierà i punti. I tempi non sono ancora brevi, speriamo di rivederlo a gennaio in campo ma è ancora presto per dirlo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.