INFERMERIA - Per Luiz Felipe 30/40 giorni di stop: la speranza è tornare per il derby
Connettiti con noi

News

INFERMERIA – Per Luiz Felipe 30/40 giorni di stop: la speranza è tornare per il derby

Pubblicato

su

Luiz Felipe sarà out per i prossimi 30/40 giorni: rientro previsto per il derby della Capitale, in programma nella settimana giornata di campionato

Ieri il dott. Rodia ha fatto il punto della situazione sull’infermeria della Lazio, diffondendo una prima diagnosi per Luiz Felipe, infortunatosi nel match contro il Napoli ed obbligato ad uscire dal campo a fine primo tempo. Per il brasiliano lesione di primo-secondo grado al soleo del polpaccio sinistro. Secondo il Corriere dello Sport il calciatore – che verrà monitorato e tenuto costantemente sotto controllo nei prossimi giorni – non sarà a disposizione di mister Inzaghi per i prossimi 30/40 giorni. Il rientro è infatti previso entro la fine di settembre, al massimo per il derby della Capitale contro la Roma, in programma il 29 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.