Infermeria, dott. Bianchini: "Solo febbre per Candreva. Lulic sta bruciando le tappe. Infortunio banale per Konko" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Infermeria, dott. Bianchini: “Solo febbre per Candreva. Lulic sta bruciando le tappe. Infortunio banale per Konko”

Pubblicato

su

Il medico sociale Roberto Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per il consueto punto sull’infermeria biancoceleste: “Candreva è stato colpito da un episodio febbrile cominciato due giorni fa. L’altro ieri aveva la febbre molto alta, ieri è migliorato, oggi non stava bene, da domani potrà tonare a disposizione del mister. Konko ha avuto un infortunio banale in casa, gli è caduto un piatto sul dorso del piede, ha riportato una ferita  lacero-contusa che è stata medicata con dei punti di sutura, oggi ha ricominciato a calzare scarpe da ginnastica e scarpini. Ha svolto un lavoro differenziato che domani verrà intensificato e domenica potrà correre con il resto dei compagni. Non è grave come ferita, solo molto noiosa. Resta solo da capire il fastidio per i movimenti di un calciatore. Kishna sta seguendo il protocollo riabilitativo, la settimana prossima inizierà il lavoro in acqua. Marchetti e Gentiletti hanno eseguito ieri degli accertamenti di controllo per i problemi muscolari, sono in fase di miglioramento ma non completamente risolti. La prossima settimana faranno un lavoro fisioterapico e riabilitativo. Lulic dovrà aspettare che il chirurgo dia l’ok per ricominciare un lavoro in campo di una certa intensità. Ha la quarta visita di controllo lunedì. Anche per lui i tempi si stanno accorciando e stiamo per uscire dal tunnel della riabilitazione. Mauricio aveva un fastidio al ginocchio, a livello preventivo siamo d’accordo con lo staff tecnico per non caricarlo ulteriormente di lavoro, quindi farà differenziato fino a adomani. Domenica si riaggregherà al gruppo. Anche Basta sta facendo un lavoro specifico e differenziato per l’affaticamento agli adduttori, anche lui domani dovrebbe tornare in campo e cominciare a forzare i lavoro sempre nell’ottica della ripresa”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.