INFERMERIA- Basta, Gentiletti e Marchetti in gruppo da giovedì, notizie confortanti anche per de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

INFERMERIA- Basta, Gentiletti e Marchetti in gruppo da giovedì, notizie confortanti anche per de Vrij

Pubblicato

su

Punto infermeria in casa Lazio, il medico sociale il Dott Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione: “

“Fortunatamente non abbiamo nulla da segnalare per quanto riguarda la gara di ieri.

Basta, Gentiletti e Marchetti stanno bene, l’obiettivo è quello di riaggregarli al resto del gruppo giovedì. Speriamo di riuscire a farlo per tutti e tre, saremo soddisfatti se due su tre rientrassero giovedì. Per la gara di domenica ci vogliono due allenamenti completi, stanno continuando a lavorare anche abbastanza bene, speriamo che questi giorni possano essere utili per caricare con il lavoro. Integrarli o meno giovedì vorrebbe dire capire se c’è da lavorare ancora a parte o no. 

Da mercoledì Kishna inizierà a correre in maniera intensa per ritrovare la condizione atletica e poi ci saranno alcune cose da valutare dal punto di vista clinico. Poi restano quindici giorni per recuperare del tutto. 

De Vrij sta bene, sarà a Roma mercoledì, le notizie sono abbastanza confortanti. Le fasi di recupero sono lunghe per il tipo di tessuto anatomico interessato, le fasi sono quelle di un protocollo riabilitativo post chirurgico. Ha già fatto una fase statica, successivamente si passerà ad una fase atletica blanda di scarico per poi aumentare con corsa e cambi di direzione e concludere con la palla. Il lavoro è lungo perché vanno rispettati i tessuti interessati dall’intervento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.