Lazio, inaugurazione Macron Store: giocatori immersi tra i sorrisi dei tifosi - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, inaugurazione Macron Store: giocatori immersi tra i sorrisi dei tifosi – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Diretta / Lazio, inaurato il Macron Store a Piazza San Silvestro: presenti all’evento Strakosha, de Vrij, Lukaku e Murgia

Una notizia che si attendeva da un bel po’ di tempo, finalmente i tifosi sono stati soddisfatti. Alle 18.30 si è tenuta l’inaugurazione del Macron Store a Piazza San Silvestro, a pochi passi da Via del Corso, nel cuore di Roma. Come anticipato nei giorni scorsi, all’evento si sono presentati quattro giocatori: Thomas Strakosha, Stefan de Vrij, Jordan Lukaku e Alessandro Murgia. La redazione di Lazio News 24 si è recata direttamente sul luogo per testimoniare ai propri lettori l’avvenimento tramite foto, video e dichiarazioni dei protagonisti. Ecco il racconto della serata:

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA

ORE 19.15 – Anche Alessandro Murgia si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti. Queste le sue dichiarazioni: «E’ una bellissima serata, è un piacere essere qui. Inzaghi? Ci dà sempre buoni consigli. Noi comunque siamo consapevoli della nostra forza e tornero a vincere». (QUI IL VIDEO DELL’INTERVISTA)

ORE 18.55 – Stefan de Vrij è il primo a parlare ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco il suo intervento: «E’ bello stare insieme ai tifosi, c’è tanto entusiasmo. Sampdoria? Vogliamo vincere per restare in corsa Champions». (QUI L’INTERVISTA COMPLETA)

ORE 18.30 – Eccoli finalmente! I fans capitolini possono abbracciare i propri beniamini. Autografi e foto con i calciatori per i presenti.

ORE 18.10 – C’è grande attesa intorno al popolo laziale. Molti tifosi sono già fuori dal negozio, la fila è molto lunga a venti minuti dall’apertura. Per l’occasione non poteva mancare Marco Canigiani, responsabile del marketing biancocelese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.