Macron Store al centro di Roma: ecco quando ci sarà l'inaugurazione - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Macron Store al centro di Roma: ecco quando ci sarà l’inaugurazione – FOTO

Pubblicato

su

Giovedì 30 novembre alle 18.30 ci sarà l’inaugurazione del punto vendita Macron al centro di Roma: presenti i giocatori della Lazio

Diventa realtà uno dei sogni dei tifosi laziali, uno store a due passi da Via del Corso dove acquistare materiale ufficiale della prima squadra della Capitale. Al centro di Roma, in particolare a Piazza San Silvestro, è stato aperto da qualche giorno un punto vendita Macron, sponsor tecnico del club capitolino. La stessa azienda ha fatto sapere, tramite il proprio account Instagram, che il prossimo 30 novembre alle ore 18.30 ci sarà l’inaugurazione del negozio, con la presenza dei giocatori della Lazio.

https://www.instagram.com/p/Bb2Hsrxh3lp/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.