Inarrestabile Ciro! Immobile secondo marcatore dell'Europa League. In vetta... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Inarrestabile Ciro! Immobile secondo marcatore dell’Europa League. In vetta…

Pubblicato

su

Il gol di Immobile contro il Salisburgo ha dato la vittoria alla Lazio, ma ha regalato all’attaccante il secondo posto nella classifica marcatori dell’Europa League

Immobile non si ferma. Capocannoniere della Serie A, in lizza per la Scarpa d’Oro, ed ora secondo marcatore dell’Europa League. La rete siglata ieri contro il Salisburgo non ha solo consentito alla Lazio di vincere e di archiviare il primo atto dei quarti di finale, ma ha dato la possibilità all’attaccante campano di portarsi ad una sola lunghezza di distanza dal capocannoniere della competizione, Aduriz. La punta dell’Athletic Bilbao – a quota 8 – non potrà migliorare ulteriormente il proprio rendimento, poiché la sua squadra è stata eliminata agli ottavi dal Marsiglia. La Lazio, invece, è ancora in corsa, e Ciro is on fire!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.