Scarpa d'Oro 2017/18: Immobile riacciuffa il secondo posto, Salah non molla... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Scarpa d’Oro 2017/18: Immobile riacciuffa il secondo posto, Salah non molla…

Pubblicato

su

La doppietta siglata contro il Benevento ha fatto risale Ciro Immobile al secondo posto nella classifica per la Scarpa d’Oro. Continua a segnare Salah, sempre in vetta

La doppietta di Ciro Immobile contro il Benevento non è servita solo alla Lazio, in corsa per la qualificazione per la prossima edizione della Champions League. I due gol del bomber biancoceleste gli hanno permesso di riprendersi il secondo posto nella classifica per la Scarpa d’Oro. In vetta c’è sempre l’ex Roma Mohamed Salah, che non smette di segnare, ed è andato il gol anche nell’ultimo match contro il Crystal Palace. L’attaccante campano, però, è riuscito ad arpionare Lionel Messi, anche a lui a quota 52 punti e 26 marcature. I due non sono soli: a condividere con loro il secondo posto c’è Robert Lewandowski, autore di una tripletta ai danni del Borussia Dortmund. A qualche punto di distanza, poi, ci sono Jonas del Benfica, Icardi, Kane e Cavani. La stagione è nel pieno del suo svolgimento, e la lotta per l’importante riconoscimento europeo è destinata a ‘tenere banco’ fino alla fine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.