Impallomeni: «La Lazio è un'ottima squadra, ma in Europa non è la stessa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «La Lazio è un’ottima squadra, ma in Europa non è la stessa»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni, all’indomani della gara della Lazio contro lo Sturm Graz, ha parlato così a TMW Radio: le parole

Stefano Impallomeni ha parlato ai microfoni di TMW Radio per analizzare la gara contro lo Sturm Graz e la prestazione dei biancocelesti:

EUROPA LEAGUE – «In campionato ha fatto un enorme passo in avanti dal punto di vista del gioco, fa un calcio bello e utile, ma in Europa non vedo la stessa Lazio, credo che sia il messaggio che ha inviato l’allenatore al gruppo. Si sente che è più un impiccio che altro. Crederci fino in fondo fa la differenza».

SINGOLI – «Vedere giocatori come Milinkovic e Felipe Anderson deludenti dispiace, può capitare, ma da giocatori come loro ti aspetti altro».

OBIETTIVI – «La Lazio è un’ottima squadra a cui manca qualcosina sui tre fronti. Però credo sia un messaggio sbagliato, per me sarebbe un peccato non certificare una qualificazione agli ottavi che può arrivare. Il calcio europeo è molto livellato oggi. Il giocatore se sente certe cose anche involontariamente magari viene condizionato da certe parole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.