Immobile riceve Premio Manlio Scopigno: la premiazione a Formello
Connettiti con noi

News

Immobile riceve Premio Manlio Scopigno: la premiazione a Formello

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha ricevuto a Formello il Premio Manlio Scopigno: ecco la motivazione della giuria

Ventisette reti e tre assist in trentuno apparizioni. Sono numeri impressionanti quelli ottenuti da Ciro Immobile nell’ultima stagione di Serie A, che regalano al bomber campano, oltre al titolo di capocannoniere della massima serie per la quarta volta in carriera, il Premio Manlio Scopigno come miglior calciatore dell’ultima stagione.

Un ulteriore attestato di stima per il Capitano laziale che «Per la terza volta si aggiudica il prestigioso riconoscimento. Il bomber della Lazio -come spiegano le motivazioni dell’ autorevole Giuria-  sta facendo collezione di trofei, più volte re del gol in Italia e con i biancocelesti. Il tutto unito ad una classe indiscutibile e a un umiltà che lo rendono uno dei simboli più rappresentativi del nostro calcio». Il giocatore ha ricevuto il premio a Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.