Immobile: «Da capitano voglio solo chiedere scusa ai tifosi»
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Da capitano voglio solo chiedere scusa ai tifosi»

Pubblicato

su

Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dopo la gara dei biancocelesti contro il Napoli: le sue parole

Immobile dopo la gara contro il Napoli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue parole:

ATTEGGIAMENTO – «C’è da chiedere scusa ai tifosi, io che sono il Capitano voglio solo fare questo perchè parlare della partita non c’è bisogno. Tutti hanno visto cosa non è stato fatto. Dobbiamo rialzare la testa perchè da qui a Natale ci sono tante partite. Dobbiamo rialzarci ancora una volta. Questa squadra deve capire che sbagliare atteggiamento fa pagare caro. Dobbiamo rimboccarci le maniche e farlo duramente perchè abbiamo offerto un brutto spettacolo. Facciamo fatica dopo la seconda partita consecutiva, ma deve cambiare l’atteggiamento, il resto sono alibi. Perchè per non rimanere indietro dovevamo fare un’altra gara, loro lo hanno capito per andare al primo posto, noi no.

Questa è una squadra che negli anni ha vinto perchè sapeva stare unita, lottare su ogni palla. Dobbiamo ritrovare cose dentro che avevamo, ci serve continuità di mentalità non solo nei risultati che ci servono».

Immobile a Dazn

SCUSA AI TIFOSI – «I tifosi hanno ragione, non possiamo che chiedergli scusa non dovrebbero vedere prestazioni del genere, non sono accettabili, fai fatica anche a parlare della partita, ha giocato solo il Napoli»

ATTEGGIAMENTO – «Se fosse una squadra che non ha nelle corde determinate cose allora ci puoi passare anche sopra ma siamo una squadra che ha delle qualità, il mister sta facendo un grande lavoro, ma oggi fa rabbia perche poi se entri in campo a Napoli con l’atteggiamento sbagliato ti fai male»

INSIGNE – «Lo considero come un fratello ci conosciamo da una vita, abbiamo un obiettivo in comune ne abbiamo parlato ad inizio match ma ne parleremo a marzo»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.