Immobile-Luis Alberto la coppia delle meraviglie

juventus-lazio luis alberto immobile cies
© foto www.imagephotoagency.it

Ciro Immobile e Luis Alberto guidano la Lazio: 27 gol per il partenopeo e 10 assist per lo spagnolo, insieme per fare la storia

Insieme guidano la Lazio, insieme guidano anche le classifiche. Chi sono? Ovviamente Ciro Immobile e Luis Alberto. La coppia delle meraviglie. Il primo concorre per il titolo di capocannoniere della Serie A con 27 reti, l’altro come ‘mago’ degli assist con 10 passaggi vincenti. Insieme hanno regalato alla fabbrica del gol, costruita da Simone Inzaghi, ben 36 gioielli. Gli stessi numeri sono detenuti da un altro duo inarrestabile: Higuain-Dybala.

Come sottolinea La Repubblica, poi, il numero 17 ha già agganciato nella classifica marcatori biancoceleste Pandev, Klose e Garlaschelli esultando per ben 64 volte. Nel panorama italiano, invece, l’attaccante partenopeo finalizza quasi una rete a partita (0,96): una media che da qui alla fine del campionato potrebbe portarlo ad avvicinarsi al numero 9 bianconero e al record stabilito nella sua stagione al Napoli di 34 gol. E con Luis Alberto alle spalle, ha tutte le possibilità per riuscirci.

Articolo precedente
calciomercato lazio salisburgoSalisburgo, Kircher fiducioso: «La sfida con la Lazio è aperta, l’Austria tifa per noi»
Prossimo articolo
Salisburgo, Ulmer: «La Lazio gioca bene, ma non è superiore al Borussia Dortmund»