Immobile-Luis Alberto la coppia delle meraviglie - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile-Luis Alberto la coppia delle meraviglie

Pubblicato

su

Ciro Immobile e Luis Alberto guidano la Lazio: 27 gol per il partenopeo e 10 assist per lo spagnolo, insieme per fare la storia

Insieme guidano la Lazio, insieme guidano anche le classifiche. Chi sono? Ovviamente Ciro Immobile e Luis Alberto. La coppia delle meraviglie. Il primo concorre per il titolo di capocannoniere della Serie A con 27 reti, l’altro come ‘mago’ degli assist con 10 passaggi vincenti. Insieme hanno regalato alla fabbrica del gol, costruita da Simone Inzaghi, ben 36 gioielli. Gli stessi numeri sono detenuti da un altro duo inarrestabile: Higuain-Dybala.

Come sottolinea La Repubblica, poi, il numero 17 ha già agganciato nella classifica marcatori biancoceleste Pandev, Klose e Garlaschelli esultando per ben 64 volte. Nel panorama italiano, invece, l’attaccante partenopeo finalizza quasi una rete a partita (0,96): una media che da qui alla fine del campionato potrebbe portarlo ad avvicinarsi al numero 9 bianconero e al record stabilito nella sua stagione al Napoli di 34 gol. E con Luis Alberto alle spalle, ha tutte le possibilità per riuscirci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.