Giordano: «Immobile ha la mia stessa tigna, non molla mai». E sulla Champions... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giordano: «Immobile ha la mia stessa tigna, non molla mai». E sulla Champions…

Pubblicato

su

Bruno Giordano analizza il momento di Ciro Immobile: l’attaccante che sta riscrivendo la storia biancoceleste a suon di gol

Immobile è inarrestabile: sta infrangendo tutti i record a suon di gol, riscrivendo prepotentemente la storia biancoceleste. Un altro specialista del passato – Bruno Giordano – ha commentato il momento del bomber numero 17 a Leggo: «Ciro sta vivendo un’annata fantastica, da protagonista assoluto. Difficile accostarlo ad attaccanti del passato perché i tempi sono cambiati: non ha la mia tecnica ma abbiamo una cosa che ci accomuna: la stessa tigna. Lui è come me, non molla mai fino all’ultima goccia di sudore».

CHAMPIONS LEAGUE – «Lotta davvero strana: due settimane fa pensavo che la Roma stesse dentro al 90%, poi la Lazio l’ha recuperata. All’inizio si dava per scontato che le prime cinque potessero perdere punti con le medio-piccole invece i biancocelesti hanno perso con il Genoa, Inter e Roma hanno pareggiato con Crotone e Bologna. Alla luce di questo la media punti si è abbassata: con 80 vai in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.