Giordano: «Immobile ha la mia stessa tigna, non molla mai». E sulla Champions…

© foto www.imagephotoagency.it

Bruno Giordano analizza il momento di Ciro Immobile: l’attaccante che sta riscrivendo la storia biancoceleste a suon di gol

Immobile è inarrestabile: sta infrangendo tutti i record a suon di gol, riscrivendo prepotentemente la storia biancoceleste. Un altro specialista del passato – Bruno Giordano – ha commentato il momento del bomber numero 17 a Leggo: «Ciro sta vivendo un’annata fantastica, da protagonista assoluto. Difficile accostarlo ad attaccanti del passato perché i tempi sono cambiati: non ha la mia tecnica ma abbiamo una cosa che ci accomuna: la stessa tigna. Lui è come me, non molla mai fino all’ultima goccia di sudore».

CHAMPIONS LEAGUE – «Lotta davvero strana: due settimane fa pensavo che la Roma stesse dentro al 90%, poi la Lazio l’ha recuperata. All’inizio si dava per scontato che le prime cinque potessero perdere punti con le medio-piccole invece i biancocelesti hanno perso con il Genoa, Inter e Roma hanno pareggiato con Crotone e Bologna. Alla luce di questo la media punti si è abbassata: con 80 vai in Champions».

Articolo precedente
calciomercato milinkovicArriva dal Lazio Club New York il nuovo coro per Lucas Leiva – VIDEO
Prossimo articolo
calciomercato lazio salisburgoSalisburgo, Kircher fiducioso: «La sfida con la Lazio è aperta, l’Austria tifa per noi»