Immobile vuole sbloccarsi col Verona: ecco quanti minuti ha nelle gambe
Connettiti con noi

News

Immobile vuole sbloccarsi col Verona: ecco quanti minuti ha nelle gambe

Pubblicato

su

Immobile vuole sbloccarsi col Verona: ecco quanti minuti ha nelle gambe. Oggi il capitano ripartirà da titolare al Bentegodi

Secondo quanto riportato da Il Corriere delle Sport Ciro Immobile sarebbe al minimo storico di presenze e minuti giocati dopo le prime venti giornate di campionato.

Oggi il capitano biancoceleste ripartirà da titolare contro il Verona al Bentegodi, dopo un periodo minato da infortuni. Proprio col Verona Immobile ha segnato 13 gol in carriera nelle 14 partite da avversario dei gialloblù, una delle sette squadre contro cui ha superato la doppia cifra di marcature da avversario. Oggi il giocatore vuole ripartire da lì per trascinare la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.