Immobile is on fire: l'omaggio della Serie A - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile is on fire: l’omaggio della Serie A – FOTO

Pubblicato

su

La Serie A ha omaggiato Ciro Immobile su Instagram: l’attaccante della Lazio è il calciatore con la più alta media gol del torneo

Nessuno come Ciro Immobile, nè nella storia della Lazio e nè nell’attuale Serie A. L’attaccante biancoceleste ha iniziato ottimamente la stagione, siglando già cinque reti in otto presenze. Sul proprio profilo Instagram la Lega ha deciso di omaggiarlo: «Un bomber di razza: @ciroimmobile17 è andato a segno 18 volte in Serie A TIM nel 2018, con un’impressionante media di 0,75 gol a partita!». Numeri straordinari che lo lanciano anche quest’anno fra i migliori capocannonieri del campionato. Ai soliti top player si è però aggiunto Krzysztof Piatek del Genoa, che ha racimolato la bellezza di nove marcature. Non sarà facile, ma “Ciruzzo” non è uno che molla la presa facilmente.

https://www.instagram.com/p/Bo1Eb3Lnr_P/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.