Immobile, la Lazio celebra i 150 gol di Re Ciro FOTO
Connettiti con noi

News

Immobile, la Lazio celebra i 150 gol di Re Ciro FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha voluto celebrare sui social i 150 gol con la maglia biancoceleste di Ciro Immobile, andato a segno contro il Parma

La Lazio conquista una vittoria soffertissima contro il Parma nella 36esima giornata del campionato di Serie A. I tre punti portano la firma di Ciro Immobile, che ha messo a segno la rete dell’1-0 all’ultimo secondo del match.

Questo, inoltre, è il suo gol numero 150 con la maglia biancoceleste e, pertanto, la società ha voluto celebrarlo sui social. «King Ciro! Ha segnato il suo 150esimo gol con la maglia della Lazio» ha scritto il club sul proprio profilo Instagram, dove ha mostrato anche una foto dell’esultanza del bomber. Un traguardo incredibile, per un giocatore incredibile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.