Lazio, Immobile: «Sono felice di far parte di questo gruppo». E sul rigore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Immobile: «Sono felice di far parte di questo gruppo». E sul rigore…

Pubblicato

su

E’ ancora Ciro Immobile l’uomo del giorno in casa Lazio, al termine del match l’attaccante biancoceleste ha commentato la partita vinta contro l’Atalanta.

Undici gol in campionato e Immobile non ha nessuna intenzione di fermarsi. L’attaccante napoletano ai microfoni di Premium Sport ha commentato la vittoria della sua Lazio contro l’Atalanta: «Il rigore? Oggi l’ho tirato io non perché Biglia lo ha sbagliato. In settimana mi diceva sempre ‘secondo me è giusto che li tiri tu’. E dopo lo sono andato ad abbracciare perché mi ha dato questa responsabilità e sono felice di questo. Abbiamo fatto un grande primo tempo, abbiamo preso gol quando non ce lo meritavamo, poi Milinkovic ha segnato e per fortuna poi siamo riusciti a vincere. Lavoriamo con determinazione e impegno, sono felice di far parte di questo gruppo con un grande allenatore e con un grande staff. Ventura? Sono felice di aver fatto bene davanti a lui e sono contento di aver segnato il rigore. L’Atalanta è la vera rivelazione del campionato, è una squadra organizzata, gli faccio i complimenti per quello che hanno fatto finora».
IMMOBILE A SKY – «Vedendo le statistiche abbiamo perso tutti gli scontri diretti, dovevamo fare bene oggi e vincere, abbiamo giocato contro una squadra organizzata bene. Champions? Sono felice della mia squadra, siamo una squadra giovane, ci dobbiamo abbattere meno facilmente, oggi abbiamo fatto uscire il carattere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.