Immobile inarrestabile: Ciro può diventare il bomber della Lazio più prolifico di sempre. E ora la sua valutazione... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Immobile inarrestabile: Ciro può diventare il bomber della Lazio più prolifico di sempre. E ora la sua valutazione…

Pubblicato

su

Immobile sempre più bomber: Ciro pronto ad entrare nella storia della Lazio

Immobile è pronto a scrivere il suo nome nella storia del club biancoceleste. Ciro con i due gol di ieri pomeriggio al Benevento ha raggiunto quota 26 in campionato. E se si contano anche le altre 10 reti segnate tra Europa League e Coppa Italia sono ben 36 in totale. Ma il bomber biancoceleste non si accontetrà solo di diventare il capocannoniere della nostra Serie A, in palio ci sono anche altri record da superare. Infatti con il prossimo gol (27) Immobile diventerà il cannoniere più prolifico dei campionati biancocelesti. Come riporta Il Corriere dello Sport, è dal 2001 che la Lazio non ha tra le sue fila il capocannoniere della Serie A. Il primato in questo momento è nelle mani di Crespo che 17 anni fa segnò 26 gol in maglia biancoceleste. Ma con il 27esimo gol il bomber napoletano non supererebbe solo Crespo, ma anche gente come Piola, Chinaglia, Giordano e Signori, gente che ha scritto la storia della Lazio. Con la doppietta al Benevento Immobile ha raggiunto quota 62 gol con la maglia della Lazio, con Klose che è fermo a 63 e Pandev a 64.

VALUTAZIONE – I gol di Ciro però hanno fatto lievitare anche il valore del suo cartellino. Nell’estate di due anni fa fu strappato al Siviglia per circa 10 milioni di euro, ora la sua valutazione si è triplicata, infatti, attualmente il cartellino di Immobile vale almeno 45 milioni di euro. Una cifra altissima, anche se Ciro e la Lazio non hanno nessuna intenzione di interrompere questa storia d’amore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.