Immobile esulta sui social: «Il lavoro e i sacrifici ripagano sempre! Ringrazio...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile esulta sui social: «Il lavoro e i sacrifici ripagano sempre! Ringrazio…» – FOTO

Pubblicato

su

Alla fine di una stagione che l’ha visto protagonista in tutte le competizioni con la maglia della Lazio, Ciro Immobile ha esultato sui social, ringraziando tutti coloro che gli hanno permesso di raggiungere i vari traguardi

Una stagione da 10, o quasi. Ciro Immobile, al termine di quest’annata, non può proprio lamentarsi. Nonostante non sia riuscito a riportare la sua Lazio nell’Europa che conta, il bomber di Torre Annunziata è riuscito ad ottenere numerosi riconoscimenti, tra i quali il titolo di capocannoniere sia in campionato che in Europa League. Qualche minuto fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato alcune immagini che rappresentano i traguardi raggiunti, accompagnadole con i ringraziamenti nei confronti di tutte le persone che l’hanno aiutato nel corso di questi mesi: «Il lavoro e il sacrificio ripagano sempre. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino, mia moglie, la mia famiglia, i miei compagni di squadra, il mister e la società per avermi aiutato a raggiungere questi titoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.