Immobile e il messaggio per Zeman: «Quando mi dicevi che ti rovinavo la squadra...»
Connettiti con noi

News

Immobile e il video messaggio per Zeman: «Quando mi dicevi che ti rovinavo la squadra…»

Pubblicato

su

Il rapporto tra Zeman e Immobile è rimasto immutato nel tempo, a confermarlo il video messaggio del giocatore

Zdenek Zeman è stato l’ospite a sorpresa di Ballando con le Stelle, su Rai 1. L’allenatore si è messo in gioco su un palco e non sul più familiare rettangolo di gioco e per essere incoraggiato ha ricevuto un video messaggio speciale da parte di Ciro Immobile:

«È tanto che non ci vediamo. Non basterebbero 10 minuti di video per raccontare l’anno passato insieme, è stato pieno di emozioni e ci siamo divertiti un sacco. Storie e aneddoti? Ce ne sono tantissimi di quella stagione, ne dico uno, è quello che mi fa sorridere di più. A volte, all’intervallo, rientravamo negli spogliatoi sul 2-0 per noi. Magari con una mia doppietta. Lui però diceva sempre: “Bene tutti tranne Ciro, che mi sta rovinando la squadra! Ti mando un abbraccio mister». I due sono stati fondamentali per le carriere di entrambi e il rapporto non può che essere ancora speciale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.