Immobile, due anni fa il primo gol con la Lazio: il club lo ricorda sui social - VIDEO
Connettiti con noi

News

Immobile, due anni fa il primo gol con la Lazio: il club lo ricorda sui social – VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio ha ricordato sui social che due anni fa Ciro Immobile siglava il suo primo gol con l’Aquila sul petto, contro l’Atalanta

Ciro Immobile è diventato il vero goleador della Lazio: le sue reti hanno portato l’armata di Inzaghi a concorrere fino alla fine per un posto in Champions League. La sua avventura con i biancocelesti iniziò subito nel segno dei gol, come ha ricordato la stessa Lazio sui propri profili social. Era il 21 agosto di due anni fa, e ‘Ciruzzo’ siglava la sua prima marcatura con l’Aquila sul petto. Quella rete contro l’Atalanta, vinta dalle Aquile per 4-3, è stata solo l’inizio: se l’anno scorso Ciro ha vinto la classifica cannonieri della Serie A e dell’Europa League, anche sabato sera contro il Napoli ha messo la propria firma sul tabellino. Ciro è – ancora – on fire!

🔥 Two years ago, @ciroimmobile17 scored his first #SSLazio goal! #KingCiro 👑 #CMonEagles 🦅

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.