Immobile: «Siamo arrabbiati con noi stessi. Io sto tornando al massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Siamo arrabbiati con noi stessi. Io sto tornando al massimo»

Pubblicato

su

Immobile: «Siamo arrabbiati con noi stessi. Io sto tornando al massimo». Le parole dell’attaccante della Lazio

Ciro Immobile ha parlato a Lazio Style Channel poco prima di Lazio-Atalanta.

PARTITA – Stasera scenderà in campo una Lazio vogliosa e affamata per ottenere il risultato. Le ultime prestazioni sono state buone, ma i risultati che sono arrivati non sono stati ottimi. Siamo un po’ arrabbiati con noi stessi per questo.

CONDIZIONI – Sto lavorando per tornare al massimo, sto recuperando la forma che quest’anno mi è un po’ mancata a causa degli infortuni. Mi auguro di poter fare bene nella seconda parte di stagione.

ATALANTA – Sono molto contento e orgoglioso per quello che ho fatto. È iniziato tutto dal match contro l’Atalanta, un avversario difficile, contro cui è bello giocare e che regala sempre partite emozionanti da vincere

L’attaccante ha poi aggiunto a DAZN: L’Atalanta una squadra che quando sta bene gioca in continua pressione in uomo contro uomo. Ma sappiamo come farli male. Li abbiamo studiati e vediamo come andrà a finire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.