Immobile: «Contento per questa vittoria, non tutti faranno 4 gol al Milan» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile: «Contento per questa vittoria, non tutti faranno 4 gol al Milan»

Pubblicato

su

Ciro Immobile entusiasta per la vittoria contro il Milan: «Abbiamo messo sotto una squadra fortissima. Tripletta? Saranno contente le miei figlie…»

Si è portato il pallone a casa Ciro Immobile. La Lazio ha superato il Milan 4-1 grazie alla tripletta dell’attaccante biancoceleste e alla rete di Luis Alberto: settimo gol stagionale per Immobile tra Lazio e Nazionale. Al termine del match il giocatore ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Capitano? La fascia non l’avrei voluto perchè non volevo l’espulsione di Parolo. Felice per la vittoria e per la tripletta, sono contento di questo gruppo: sono il terzo capitano di questa società gloriosa. Oggi abbiamo segnato quattro gol al Milan, bellissimo. Cornice di pubblico fantastica. Champions? La Lazio può giocarsela con chiunque, lo scorso anno classifica bugiarda. Lo staff è serio, la gente è magnifica. Classifica cannonieri? Quella di oggi è la seconda tripletta che faccio. E’ il secondo pallone che porto a casa, saranno contente le miei bimbe che ci giocheranno (sorride, ndr)»

Queste le parole di Immobile a Sky Sport a margine della gara vinta contro il Milan: «Sono felice, ho raggiunto la maturità e la mia qualità è venuta fuori. Oggi abbiamo messo sotto una squadra fortissima come il Milan, non tutti saranno capaci di segnare 4 gol ai rossoneri come noi oggi. Noi in lotta per la Champions? Andiamo avanti a piccoli passi, con sacrificio. Io migliore attaccante italiano? E’ una responsabilità grande e importante, soprattutto pensando che è l’anno del Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.