Immobile: «Quello che stiamo facendo non basta, bisogna rialzare la testa!» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Immobile: «Quello che stiamo facendo non basta, bisogna rialzare la testa!» – VIDEO

Pubblicato

su

Ciro Immobile, al termine della sconfitta contro l’Atalanta, ha analizzato la gara ai microfoni di Lazio Style Channel

Dopo le dichiarazioni di mister Simone Inzaghi, sono arrivate quelle di Ciro Immobile, che ha analizzato la sconfitta contro l’Atalanta ai microfoni di Lazio Style Channel: «Tocca prenderci quello che abbiamo raccolto, cioè zero. Eravamo riusciti a riagguantare la partita, e la Var ci ha tolto il gol. Bisogna rialzare la testa, non demordere, bisogna tirare qualcosa di più da ognuno di noi. Stasera la prestazione c’è stata. E’ un momento così, si vede che quello che stiamo facendo non basta. Giocare tutta la partita con il risultato a sfavore non è stato semplice. Ora serve una svolta, una vittoria prima della sosta di gennaio. Sfida contro il Siviglia? Sfida affascinante, ha vinto tre delle ultime cinque edizioni dell’Europa League. Non dovremo essere da meno. Speriamo che tra due mesi tornerà la vera Lazio. Non c’è stata tanta tattica, alla fine è salito pure Acerbi. Credo che anche nel primo tempo sia stata fatta una buona gara. Altre volte va bene, stasera va male. Non bisogna buttarsi giù, ma concentrarsi sulla prossima partita, che magari ci porterà una vittoria».

L’attaccante della Lazio è intervenuto anche ai microfoni della Rai: «Abbiamo avuto alcune occasioni nel primo tempo ma dovevamo essere più lucidi; è un periodo che gira così, bisognerà vincere per risollevare il morale. Contro il Siviglia sarà affascinante e importante sperando che tra due mesi ci sarà la vera Lazio. Centrare la Champions è difficile ma è questo il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.