Barcellona-Candeva, Cristina Cubero (Mundo Deportivo): "Giocatore su cui si potrebbe puntare, ma a gennaio 40mln sono troppi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Barcellona-Candeva, Cristina Cubero (Mundo Deportivo): “Giocatore su cui si potrebbe puntare, ma a gennaio 40mln sono troppi”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 13/11 ORE 9.15 – Il Messaggero non si placa e dopo la notizia riportata ieri mattina, decide di approfondire la questione. Il quotidiano romano ha pubblicato nell’edizione odierna le parole di Cristina Cubero (giornalista del Mundo Deportivo), intervenuta ai microfoni di Radio Incontro Olympia. L’esperta ha espresso il suo giudizio in merito alla notizia di mercato: “Non è pensabile che il Barcellona spenda 40 milioni di euro nel prossimo mercato. Luis Enrique ha chiesto Nolito, cresciuto nel Barcellona B e attualmente al Celta Vigo, ma la sua clausola rescissoria è di 17 milioni di euro e il Barca non è in grado al momento di coprirla. Sicuramente Braida guarda molto al mercato italiano, lo stesso Luis Enrique è molto interessato perchè sostiene che i giocatori che hanno militato in club italiani hanno un approccio diverso e sono più preparati a certi livelli. Il Barcellona segue molti calciatori in Italia ma ancora non è stata fatta nessuna riunione tecnica per decidere su quali calciatori puntare per rinforzare la squadra”. Infine la giornalista approfondisce il discorso inerente all’esterno biancoceleste: “Sicuramente Candreva potrebbe essere uno dei nomi che sarà portato su quel tavolo, ma non per il mercato di gennaio. Non possiamo ancora sapere se ci sarà una trattativa con la Lazio, è sicuro che i blaugrana non ha 40 milioni da spendere per il mercato. Adesso si sta facendo solo scouting per trovare diversi calciatori di qualità che possono andar bene per la mentalità di Luis Enrique. Sono in una fase decisionale per scegliere i nomi da mettere sul tavolo quando si pinificherà il mercato ma ci sono pochi soldi”.

 

PUBBLICATO IL 12/11 ORE 11- Antonio Candreva nel mirino del Barcellona. L’esterno romano non è al top della forma nè fisicamente nè mentalmente e le prestazioni sottotono di questo avvio di stagione ne sono la conferma, tanto da non scartare l’ipotesi di una sua cessione già a gennaio. Stando a quanto si legge sulle pagine del Messaggero, il ds blaugrana Ariedo Braida è da tempo sulle tracce del numero 87 biancoceleste e potrebbe offrire alla società capitolina 40 milioni di euro, cifra che basterebbe a convincere Lotito a privarsi dell’ex Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.