Iervolino, Presidente della Salernitana: «Voto al campionato? Fin qui è stato difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iervolino, Presidente della Salernitana: «Voto al campionato? Fin qui è stato difficile»

Pubblicato

su

Iervolino, Presidente della Salernitana: «Voto al campionato? Fin qui è stato difficile». Ecco le sue dichiarazioni

Il Presidente della Salernitana, Danilo Iervolino,  a margine della consegna del premio Andrea Fortunato al Coni, ha commentato la stagione della società granata. Di seguito le sue parole:

PAROLE– «Mi auguro sia stata una scelta indovinata. Poi, sarà il campo a dirlo, ma penso che richiamare Nicola sia stata la scelta giusta. Voto al campionato? Fin qui è stato difficile, abbiamo iniziato bene poi c’è stato qualche infortunio di troppo. Oggi giochiamo con il Verona che per noi è uno scontro diretto. Speriamo bene. La squadra sta bene e si è stretta intorno al mister. Ha energia e carattere, vuole giocarsela a testa alta contro tutti »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.