I tifosi laziali cantano a Ponte Milvio - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

I tifosi laziali cantano a Ponte Milvio – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

I tifosi biancocelesti sono carica per la sfida decisiva contro l’Atalanta

E’ davvero tutto pronto per l’attesissima finale di Coppa Italia tra Lazio e Atalanta in programma per questa sera. I tifosi laziali sono già carichi e stanno facendo un vero e proprio show a Ponte Milvio con canti e cori. I bergamaschi hanno già sconfitto i biancocelesti all’Olimpico di recente e vorrebbero certamente riprovare il colpaccio nella Capitale. Simone Inzaghi sà come vincere una partita decisiva, la Supercoppa del 2017 ne è la prova, ora la parola spetta al campo. La tifoseria laziale è con la propria squadra, per ottenere un trofeo al termine di quella che altrimenti sarebbe una stagione fallimentare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande entusiasmo a Ponte Milvio! 💪⚪️🔵 #AtalantaLazio #timcup #sslazio #football #avantilazio #rome #olimpico #curvanord12 #lazionews24

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.