Hysaj, l'agente: «Sabato ci sarà! Immobile e Luis Alberto? Non saranno un problema...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Hysaj, l’agente: «Sabato ci sarà! Immobile e Luis Alberto? Non saranno un problema…»

Pubblicato

su

L’agente di Hysaj, Mario Giuffredi, ha annunciato che il suo assistito sarà tra coloro che affronteranno sabato la Lazio

A due giorni dal big match di sabato sera al San Paolo, l’agente di Hysaj Mario Giuffredi – intervenuto a Canale 8 – ha chiarito la condizione di salute del suo assistitio, soffermandosi sulla sua presenza nella gara contro la Lazio: «Il giocatore ha avuto la febbre, ma ci vuole ben altro per abbatterlo. Contro la Lazio, sabato sera, ci sarà sicuramente. In passato ha già affrontato giocatori forti, non sarà un problema con Immobile, Luis Alberto e tutti gli altri…». Si pensava ad un suo forfait per la gara del San Paolo poiché il giocatore non aveva preso parte all’allenamento odierno a causa di un attacco influenzale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.