Huntelaar: «Ho ancora voglia di vincere. Lazio? Nel calcio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Huntelaar: «Ho ancora voglia di vincere. Lazio? Nel calcio…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La pista Huntelaar è sempre viva: l’olandese non esculde alcuna pista. E intanto è duello con lo Schalke 04 per Klaassen

La Lazio non ha tempo da perdere, con l’Europa League ormai ad un passo è già necessario dare un primo sguardo al calciomercato. Qualche settimana fa la nostra redazione aveva aperto uno spiraglio alla trattativa che porterebbe Klaas-Jan Huntelaar in biancoceleste. L’attaccante classe ’83 è in scadenza con lo Schalke 04, ha spiegato il suo futuro ai microfoni dei media tedeschi: «Non avrei voluto lasciare il club, darò il massimo finchè sarò sotto contratto, ormai è deciso però che a fine stagione cambierò casacca». Attualmente non c’è una squadra maggiormente in vantaggio sull’altra, ma l’olandese non esclude nessuna ipotesi: «Sono ancora ambizioso, ho una voglia matta di vincere. Lazio? Nel calcio non si sa mai…». Un destino ancora una volta che si potrebbe incrociare fra le due dirigenze, che contemporaneamente si trovano infatti a duellare (insieme al Villarreal) per l’acquisto di Davy Klassen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.