Hoedt: «Io tra i migliori difensori della Serie A» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Hoedt: «Io tra i migliori difensori della Serie A»

Pubblicato

su

Wesley Hoedt grazie alle sue ottime prestazioni con la Lazio ha conquistato la maglia della sua Nazionale, ma racconta di non essere ancora al top

Lazio e Olanda. Prende tutto Wesley Hoedt, alla sua seconda stagione in biancoceleste. Il difensore orange ha rilasciato un’intervista a Noordhollands Dagblad prima dell’esordio nella Nazionale maggiore: «Il bello è che io sono già a questo livello e ancora non sono al top della mia carriera. Venire in Italia è stato un passo coraggioso, poteva andare male, ma io ho dimostrato di poterlo fare. Quando abbiamo perso contro il Napoli 5-0 è stato un colpo, qui in Italia mi diedero la responsabilità di quella sconfitta, in Olanda tutti scrissero che già ero fuori da tutto. Adesso sono annoverato tra i migliori difensori della Serie A e sono migliorato incredibilmente. Differenze con l‘ErediviseFeyenoord e Ajax non arriverebbero tra i primi tre qui. All’estero è tutto più veloce, gli avversari sono fisicamente più forti. In Olanda i giocatori non sono istruiti per giocare all’estero. Ecco perché un sacco di giovani olandesi vanno a giocare in altri campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.