Hernanes: "Siamo stati sfortunati. Tifosi dateci una mano" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Hernanes: “Siamo stati sfortunati. Tifosi dateci una mano”

Pubblicato

su

Al termine del pareggio a reti bianche in terra cipriota contro l’Apollon Limassol, Hernanes se la prende principalmente con la sfortuna: “In questo periodo gira tutto per il verso sbagliato. Dobbiamo essere più sereni sotto porta, io continua ad avere fiducia in questa squadra”. Il brasiliano, che prima della partenza era stato avvicinato da un manipolo di tifosi a Formello, si rivolge ai supporters biancocelesti con un accorato appello per la partita di domenica sera contro il Cagliari: “I tifosi ci dianoo una mano a metterci alle spalle questo periodo negativo”.

Sulla falsa riga di Hernanes anche Ederson, che come riporta l’edizione odierna de Il Tempo, comprende l’amarezza dei tifosi, ma li invita a non abbandonare la squadra: “Capisco l’arrabbiatura dei tifosi, sono venuti fin qui e si aspettavano una vittoria che non è arrivata. Noi però in campo abbiamo dato tutto, volevamo vincere a tutti i costi, ma il pallone non ha voluto saperne di entrare. Dobbiamo restare sereni. I veri tifosi resteranno sempre al nostro fianco. In Europa sono convinto che andremo avanti, sebbene questo pareggio non ci soddisfi. Anche in campionato faremo qualsiasi cosa per rimontare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.