Hernanes ricorda la prodezza all'Udinese ai tempi della Lazio: "Fu una bella rete, domenica vorrei provare le stesse gioie" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hernanes ricorda la prodezza all’Udinese ai tempi della Lazio: “Fu una bella rete, domenica vorrei provare le stesse gioie”

Pubblicato

su

Prima giornata del girone di ritorno, ci siamo. Tra le sfide più attese c’è senza dubbio quella della Juventus, impegnata ad Udine. Ai microfoni di Sky Sport, l’ex centrocampista biancoceleste Hernanes, oggi alla corte di Allegri, ha ricordato il gol decisivo del 2-3 segnato ai friulani ai tempi della Lazio: “Fu una bella rete. Stavo attraversando un momento poco bello, segnare rappresentò la svolta. Domenica vorrei provare le stesse gioie di allora. Ma la cosa più importante è che alla fine la Juve riesca a vincere“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.