Hernanes difende Petkovic: "Grande allenatore, sono con te" (FOTO) - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Hernanes difende Petkovic: “Grande allenatore, sono con te” (FOTO)

Pubblicato

su

Fiducia in Vladimir Petkovic: all’indomani della deludente prestazione in Europa League contro il Trabzonspor, Hernanes ha pubblicato un messaggio su Facebook nel quale ha parlato della difficile situazione in cui versa la Lazio. E’ uscito allo scoperto il centrocampista brasiliano, che tra l’altro è uno di quei giocatori che sta rendendo al di sotto delle aspettative. Di seguito le sue dichiarazioni:

«Non lo so se questo è il momento giusto; neanche se è una cosa giusta da fare!! Ma chi se ne frega!! Volevo utilizzare mio Facebook per fare i complimenti al nostro mister!  In questo momento siamo un po’ in difficoltà e lui deve andare dopo ogni partita a spiegare cosa sta succedendo; (che è una cosa naturale del calcio, può capitare un momento in cui le cosa non girano bene); una cosa lo so: dopo aver vinto la finale di Coppa Italia era semplice e qualsiasi persona poteva andare lì e ricevere i complimenti; ma in questo momento sono poche persone che sarebbero in grado di comportarsi come una persona di principi e che preserva sempre la squadra come lui ha sempre fatto!! Bravo Vladimir Petkovic grande allenatore e grande carattere!! Sono con te. Hernanes».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.