Hellas Verona, Fossati: «Sfida difficile, ma sapremo mettere in difficoltà i biancocelesti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hellas Verona, Fossati: «Sfida difficile, ma sapremo mettere in difficoltà i biancocelesti»

Pubblicato

su

Tra qualche minuto l’arbitro Irrati darà avvio alla sfida tra Hellas Verona e Lazio. A proposito del match, questa l’opinione di Tizio

Verso Hellas Verona-Lazio. A qualche giorno di distanza del ko di Napoli e a pochi giorni dalla seconda gara di Europa League contro lo Zulte Waregem, gli uomini di Inzaghi saranno impegnati nella sfida contro i ragazzi di Pecchia, neo-promossi in A. La formazione capitolina – rimaneggiata dopo gli importanti infortuni in difesa – dovrà cercare di ottenere i tre punti, dando seguito alla serie positiva che l’ha contraddistinta in questo avvio di stagione. Gli Scaligeri, con soli due punti in classifica, cercherà invece di confermarsi dopo l’ottimo test contro la Sampdoria. A pochi minuti dal fischio d’inizio del direttore di gara, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio Marco Fossati«È una sfida delicata ma abbiamo entrambe delle rose composte da ottimi giocatori, anche se manca qualcuno siamo bravi a soccombere a queste assenze. Sarà una partita difficile ma bella. Il campo parla spesso in maniera diversa da quello che si pronostica sulla carta, la Lazio è considerata una squadra di prima fascia ma noi non siamo da meno. Abbiamo le nostre consapevolezze, sappiamo che possiamo mettere i biancocelesti in difficoltà anche se siamo considerati una squadra di bassa fascia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.